Stagione 4 (origin)

VINCITORE= Gecko.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non ci credo :O Nico ha parlato una sola volta, ma bene :O

    comunque hahahahah mi fa troppo ridere il fatto che mangi tutti :P soprattutto l'ultima frase hahahahaha :P

    Votato ;) che vinca il migliore :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    Votato usando 2 voti u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Votato e utilizzato i miei 2 voti extra.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Ho votato, ed ho usato i miei 5 voti extra

    EDIT: In un certo senso, è come se avessi scelto il mio successore. Ho la SICUREZZA di aver chiuso la partita u.u

    Edited by °Kid is Alive° - 27/8/2015, 21:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 27/8/2015, 20:52) 
    Ho votato, ed ho usato i miei 5 voti extra

    EDIT: In un certo senso, è come se avessi scelto il mio successore. Ho la SICUREZZA di aver chiuso la partita u.u

    Spero che tu abbia fatto la scelta giusta u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 27/8/2015, 20:52) 
    Ho votato, ed ho usato i miei 5 voti extra

    EDIT: In un certo senso, è come se avessi scelto il mio successore. Ho la SICUREZZA di aver chiuso la partita u.u

    Vorrei ricordare che già Bob utilizzò i suoi 5 voti extra nell'Identity, fallendo clamorosamente :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melo46 @ 28/8/2015, 10:40) 
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 27/8/2015, 20:52) 
    Ho votato, ed ho usato i miei 5 voti extra

    EDIT: In un certo senso, è come se avessi scelto il mio successore. Ho la SICUREZZA di aver chiuso la partita u.u

    Vorrei ricordare che già Bob utilizzò i suoi 5 voti extra nell'Identity, fallendo clamorosamente :P

    Credi non ci abbia pensato? awful_idea___grinch_smiley_by_adrik_the_bat
    Se non l'avessi fatto, non avrei detto di avere la sicurezza. Mark my words u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Chissà D:

    Votato e usato il voto extra u.u
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline

    gifgifgif


    Eccoci gente, siamo giunti al momento che tutti aspettavamo dall'inizio: la finalissima!!
    Eravamo partiti in 15... E giorno dopo giorno, sorpresa dopo sorpresa, emozioni dopo emozioni, alla fine ne sono rimasti solo 2: nico e gecko!
    Il percorso di entrambi è stato ricco e contorto.
    Da una parte abbiamo una lucertola che è riuscita a superare il fanatismo per Lana (ma anche no), dimostrandosi un concorrente capace anche di attuare utili e astute strategie.
    Dall'altra parte, abbiamo un ragazzo, partito come assistente, divenuto galeotto e trasformatosi per ultimo in un orco mangiatutto.

    Una cosa è senz'altro certa: con 2 tipi del genere, la finale sarà tutto fuorché noiosa. Saranno del mio stesso parere anche gli ex concorrenti, invitati tutti per l'occasione. Beh, quasi tutti: Ginger è stata rapita dagli X-Men, Trilly è in arresto... Anche se la possiamo osservare dalla cella in alto del carcere che ci saluta (la telecamera la inquadra affacciata alle sbarre di una finestra del carcere, che ricordiamo essere infatti il luogo della sfida)...e Mason è ancora scomparso e non abbiamo alcuna traccia di lui. Ma finché sono solo 3 i concorrenti dispersi, possiamo stare tranquilli che non rischio l'arresto per negligenza e maltrattamento: quello scatta solo al quarto concorrente disperso o al primo concorrente ucciso. Per ora, dunque, tutto procede liscio come l'olio.
    Prima di iniziare la finale, sono curioso però di sentire l'opinione dei concorrenti eliminati... Doggen, tu sei il primo. In tutti i sensi, direi, visto che sei anche stato il primo eliminato.
    Doggen= <<molto spiritoso... Ringrazia che io abbia accettato l'invito. Piuttosto, era proprio necessario QUESTO!>> (indica un pannolone che indossa)
    Ovvio: visti i tuoi problemi di incontinenza, non vorrei avere scherzi.
    Doggen= <<ma quante volte devo dirtelo che è stato solo un caso! Io non... HAAAAAAAA!!!>> (liukfive fa esplodere una busta di carta alle sue spalle, facendolo prendere di soprassalto... E inevitabilmente pisciarsi addosso)
    Vedo che non è esattamente un singolo caso, come tu lo descrivi. He! He! Liuk, vedo che non hai perso la cattiveria, nonostante la prematura eliminazione.
    Liukfive= <<il lupo peLde il pelo ma non il vizio... Anzi, la vescica.>>
    Doggen= <<guardate che posso anche andarmene subito, se osate prendermi in giro tutto il tempo!>>
    Magnum= <<oddio, no, ti prego: è l'unico modo per tenere lontano Giada e i suoi gatti!>>
    (la gattara, infatti, inevitabilmente terrorizzata da cani e lupi, è posizionata molto distante da lui... per la gioia dei concorrenti che l'hanno mal sopportata per tutto il tempo)
    Beh, ragazzi, i vostri bisticci sono divertenti... ma fanno anche perdere tempo. Perciò, direi di evitare le vostre previsioni e di passare direttamente alla finale. In fondo, non penso abbiate da dirmi nulla di nuovo, dico bene?
    Topo= <<ehm... Zoro è diventato una donna, Tronky ora è diventato un Ferrero Rocher senza alcuna motivazione, e Cesare, tutto arruginito, si è trasformato in un bronzo di Riace: ti pare che non sia successo nulla?>>
    Sì, infatti, che sciocco: ho dimenticato di notare una cosa importantissima. Topo, hai cambiato occhiali, vero?
    Topo= <<ma se non li ho mai portati!!>>
    Eccellente, proseguiamo!!

    Nico, Gecko, siete pronti per la finale? Posizionatevi sulla linea di partenza, coraggio.
    Gecko= <<"linea di partenza"? Cos'hai in mente??>>
    Molto semplice: la finale consisterà in una corsa ad ostacoli. Per la precisione, ve ne saranno 3... Di cui però non vi anticiperò nulla: scoprirete tutto col tempo... E sono sicuro che non vi piacerà. He! He!
    Nico= <<sei cruddele>>
    Beh, è la finale, cocco. Mica posso regalarvi la vittoria su un piatto d'argento, no? Tuttavia, sappiate che questo è l'ultimo ostacolo che vi separa dalla vittoria: superate questo... E il titolo di nuovo campione sarà vostro.
    Ci siamo, gente: la finale sta per avere inizio. (afferra Magnum) Pronti... partenza e... VIA!! (preme il grilletto, e spara per dare il segnale. Subito, nico e gecko partono di corso in direzione del primo ostacolo. Gecko dopo pochi istanti sembra già essere in testa, contando sia sulla sua agilità da lucertola, sia sul fisico obeso di nico, che addirittura lo fa essere a corto di respiro e grondante di sudore dopo pochi metri)
    Gecko= <<questa finale sarà una passeggiata.>>
    (ma ecco subito pararsi di fronte il primo ostacolo: un muro di mattoni alto 30 metri. Gecko però non si lascia scoraggiare: le lucertole come lui hanno le zampe appiccicose, perciò non diventa per lui un problema scalarlo. Peccato che alcuni mattoni siano legati a una presa elettrica, perciò, appena Gecko colpisce il primo di questi, prende la scossa e cade a terra. CI riprova una seconda volta, sembra andare meglio della prima... Ma poi ricolpisce un mattone elettrico e ricade. La cosa va avanti una decina di volte. Alla fine, fumante e carbonizzato, gecko riesce ad arrivare fino in cima.)
    Gecko= <<bene, ora la discesa sarà più facile. Anche se ho rallentato, non devo preoccuparmi: nico peserà una tonnellata e per lui sarà impossibile scalare il muro. (ma improvvisamente, dall'altro del muro, lo scorge diversi metri più avanti di lui) COSA??? Ma come ha fatto a superarmi???>>

    Facile: ha aggirato il muro.

    Gecko= <<tsk, quel furbacchione sfruttatore di cheat! Adesso ti farò vedere io chi comanda!>> (detto ciò, appiccica la coda sul muro, fa alcuni passi indietro e poi molla la presa. In questo modo, schizza in avanti sfruttando la coda come una fionda. In questo modo, supera in volo Nico, passando nuovamente in testa. Nico intanto sembra allo stremo delle forze: più che correre, striscia al suolo, lasciando una scia di sudore) <<lo sapevo: è stato solo un caso. Da questo momento, rimarrò in testa fino alla fine.>> (ma ecco che gli si para di fronte il secondo ostacolo: una vasca piena di piranha, al centro della quale vi è una trava che funge da ponte. E' chiaro che, per superare la vasca, si può passare solo lì... Sempre che si riesca a evitare i piranha che saltano famelici) <<tsk, non è un problema>> (contando sul mimetismo, gecko riesce a passare sulla trave senza che i piranha si accorgano della sua presenza. O quasi. Infatti, la trave è stata ricoperta di vernice fresca. In questo modo, seppur invisibile, sulla trave appaiono le sue impronte... E ciò basta ai piranha per saltargli addosso e riempirlo di morsi)

    Ahi Ahi Ahi... Non vorrei essere nei suoi panni. Ma attenzione, sta arrivando nico!!

    Nico= <<acua! Mi ci voleva: cosi poso rinfreskarmi un po!>> (detto ciò, si tuffa a bomba nella piscina. Il tuffo è talmente potente che i piranha vengono saltati in aria, diventando presto un puntino tra le nuvole in stile Team Rocket. Solo gecko si è salvato, essendo rimasto attaccato alla trave, sempre per via dei suoi arti appiccicosi. Inizialmente, sembra voler approfittare della cosa per portarsi nuovamente in vantaggio, ma stavolta sembra avere diversi piani)

    Gecko= <<per ora, le trappole mi si sono ritorte tutte contro... E non posso permettere che l'ultima mi faccia perdere. Perciò, lascerò che sia nico a passare in testa e, appena finirà nei guai, lo sorpasserò. Sì, sono un genio.>>
    (così è: presto nico affronta l'ultimo ostacolo: un tubo incavato in una parete del carcere. Al termine del tubo, vi è praticamente la linea del traguardo)
    Nico= <<non ci credo, ce l'o cuasi fata. Se supero il tubo, o vinto!>>
    (ma ecco l'imprevisto: visto il fisico sovrappeso di nico, costui rimane incastrato nel tubo. A nulla servono i suoi sforzi: si è incastrato per benino, e nulla sembra in grado di staccarlo da lì)
    Gecko= <<fantastico, tutto va come previsto. La vittoria è mia!!>> (ma gecko ha fatto i conti senza l'oste: se l'entrata è bloccata da nico, lui stesso non può passare) <<dannazione, e ora che faccio??>> (un'idea in realtà gli viene in mente... ma al solo pensarci, rabbrividisce dal disgusto. Poi, però, si fa coraggio) <<lana, lo faccio per te>>

    (i concorrenti, tutti sistemati di fronte alla linea d'arrivo, non riescono a capire cosa succeda, visto che, dal tubo, vedono solo la faccia di nico col suo corpo che copre l'entrata. Improvvisamente, però, nico tossisce. Sempre più forte... FInché non sputa, incredibile ma vero, GECKO!!>>

    Dark= <<ma come diavolo ha fatto???>>
    Noe= (intuendo) <<ehm... Sicuro di volerlo sapere?>>

    Gecko= <<ok, sono sicuro che per dimenticare questa scena avrò bisogno di anni di terapia... ma non importa: la linea di arrivo è laggiù, la vedo. Ce l'ho fatta, sì!!!>>
    (proprio mentre sta per raggiungerla, un bagliore acceca i concorrenti. Dal nulla, attraverso un tunnel spazio-temporale, ecco comparire niente di meno che...

    Mason= <<salve, ragazzi, vi sono mancato?>>
    Tutti= <<mason??????????>>

    Wow, gecko, il tuo arrivo è un colpo di scena senza precedenti. Dove caspita eri finito??
    Mason= <<beh, è una lunga storia... ma per farla breve, sono tornato indietro nel tempo e ho portato a termine la missione di catturare il capo dell'associazione di cloni: Re Artù!>> (mostra in effetti il famoso Re, accanto a lui con delle manette)
    Liuk= <<capo!! Non ci credo... E' stato aLLestato!!>>
    Artù= <<sì, Liuk, temo di aver fallito. Non capisco: il nostro era un piano così perfetto... E avremmo sicuramente avuto successo se non fosse stato per questo dannato ficcanaso!>>

    Artù= <<ehm... No, intendo Mason>>
    Mason= <<elogiarmi non serve: ti aspettano anni di galera, mio caro. Portatelo via!>> (alcune guardie obbediscono e lo portano dentro il carcere. Tutti sono basiti, increduli del fatto che le assurde teorie investigative di mason alla fine si sono rivelati realmente vere. L'unico che però ha altro a cui pensare è gecko)
    Gecko= <<tutto ciò è molto interessante... Ma io ora ho una finale da vincere. Bye Bye!!>> (e così, si avvicina sempre più al traguardo)

    Mason= (resosi conto della situazione) <<ma... Nico, sei arrivato in finale? E come caspita ti sei conciato, si può sapere??>>
    Nico= <<mason, mi dispiace... Ho falito.>>
    Mason= <<non ancora, mio giovane assistente. Ho ancora la macchina del tempo: se la resetto indietro di qualche giorno, posso farti tornare secco e in forma... E a quel punto, puoi davvero battere Gecko.>>
    (mentre Mason sta impostando i pulsanti, improvvisamente i piranha di prima scendono dal cielo... Abbattendosi sul melo che ormai è la vittima di tutto. Le zanne dei piranha mordono il tronco, che nuovamente cede e cade addosso alla macchina del tempo. I rami pigiano inavvertitamente dei tasti, così che anziché andare indietro nel tempo, va avanti. Parte un bagliore luminoso... E appena svanisce, i concorrenti scoprono che Nico è tornato magro. Sì, ma è un vecchio incartapecorito col bastone.
    Nico= (con vocetta flebile e stridula)<<allora... Ho vinto?>>

    No, mi dispiace. Per tua sfortuna, Gecko è arrivato prima di te... Perciò, posso dire che è lui il nuovo campione di questa stagione!! COMPLIMENTI!
    Nico= (portando un corno all'orecchio) <<compi i denti? No, giovine, si compiono gli anni. >>
    Ehm... Già. In ogni caso, gecko, la vittoria è tutta tua. (consegna la coppa)
    Gecko= <<spiacente, bob, ma non è quello il premio che desidero>>

    ? = <<già... Scommetto che il vero premio che vorresti, sono io!>>
    Gecko= <<r-riconosco questa voce. Lana!!!!!>>
    (si volta, e osserva Lana in persona)
    Lana= <<sono io, geckuccio. Complimenti per la vittoria. Che ne diresti di una bella cenetta romantica per festeggiare?>>
    Gecko= <<i-io.... I-io.... L-lana... O-oddio...>> (dall'emozione sviene)

    Wow, che macho. Ma che ci fa Lana qui?
    Lana= <<ehm... Non sono veramente io>> (cambia forma, rivelando di essere la mutaforma degli X-men <<siccome non riuscivo a conquistare il suo cuore, ho voluto ricorrere a un trucchetto. E penso di esserci riuscita)

    Mason= (toccando il polso di gecko) <<mica tanto: è morto d'infarto per la troppa emozione>>

    MORTO???? Oh, no, dai, non puoi dire sul serio. Io non...
    Guardia= <<ti avevamo avvertito, bob: sei in arresto per negligenza sui tuoi concorrenti>>
    No, aspettate, non è colpa mia!! Lasciatemi spiegare! (ai telespettatori) La stagione dunque si conclude. Non dimenticate di partecipare alla prossima, perché si rivelerà ancor più emozionante, ve lo prometto.
    Guardia= <<sì, certo... una volta scontati i tuoi ergastoli, farai tutto quello che vuoi, principino...>>


    THE END
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Io lo dicevo di aver scelto il mio successore. Ho sempre ragione.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    Era scontato, anche se tutti gli altri avessero votato per l'altro finalista i voti non sarebbero bastati per superare i tuoi u.u
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Come se fossero solo i miei di voti extra :freddie:
     
    Top
    .
  13. nico 26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe cosa poso dire ehmmm sono diventato vechio o.O
    Ehmm grande almeno non sono piu cioto ahhahahahahah
    Auguri lana e gecko velo meritate tt e 2 BRV
     
    Top
    .
  14. Gecko.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo, sono arrivato primo!!! Evviva! cry1

    Sinceramente non me lo sarei aspettato di vincere contro Nico... con tutti quei voti extra in ballo pensavo di perdere clamorosamente! sHmiv

    Bando alle ciance, ora vorrei complimentarmi con Nico e ringraziarlo per tutti gli auguri fatti! :D E soprattutto ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e permesso di vincere!! 3x


    E per chi non mi ha votato....



    Piccola postilla:

    Per @Melo, ora non mi potrai più eliminare nell'Origin tongue


    Via! YEEEEEEEEEEEEE !!! 10x10x10x
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Almeno penso sia stata una vittoria larga, non come in semifinale che ha vinto chi era stato votato per primo, con un 1-1 nella sfida u.u

    Bravo Gecko Del Rey :primo:
     
    Top
    .
361 replies since 27/3/2015, 21:33   5397 views
  Share  
.