Fine Turno 1

Turno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Il turno 1 si è concluso dopo 4 giorni di gioco con la vittoria dei buoni!
    Complimenti a loro che sono riusciti a vincere, e complimenti anche ai Lupi che, pur trovandosi in difficoltà fin dall'inizio, hanno fatto tutto il possibile per ribaltare la situazione.
    Chiedo a tutti coloro che sono stati più attivi e che avevano un account speciale di spiegare meglio le loro mosse, in modo da renderle comprensibili a tutti (magari anche a me) per avere una visione più chiara della partita.
    Poi qualche commento lo farò sicuramente anche io.
    Nel frattempo, allego qui i ruoli:
    LUPO 1 = Powerbob
    LUPO 2 = NetumMagnum
    INDOVINO = Iulius Caesar

    E ne approfitto per ringraziare TUTTI quelli che hanno partecipato, in particolar modo chi è stato più attivo e ha fatto del suo meglio.
    E un vaso di fiori al povero Gecko, eliminato dal gioco per primo prima ancora di loggarsi. Spero che riuscirai a rifarti al prossimo turno.
    E una sculacciata a nico che non ha fatto letteralmente nulla dall'inizio della partita.

    E non dimenticate di commentare il turno e dare la vostra opinione su com'è andata!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Personalmente, mi son divertito davvero molto.
    Spero che il gioco venga riproposto... e soprattutto che gli utenti siano anche più attivi.
    *coff coff* nico *coff coff*
    Immagino che sia anche più intrigante se le discussioni sui sospetti durassero per parecchie pagine di post: ognuno farebbe il suo gioco.

    Penso che lo sbaglio dei lupi sia stato collaborare: per distogliere i sospetti avremmo dovuto incolparci l'un l'altro, così da far pensare che non siamo alleati.
    Soprattutto quando l'indovino mi aveva scoperto (tra l'altro, complimenti a giulio: fino alla fine ho pensato fosse melo XD) netum doveva essere il primo ad accusarmi, piuttosto che difendermi fino all'ultimo nonostante l'evidenza.
     
    Top
    .
  3. NetumMagnum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso grazie a me, me la sono fatta addosso e senza fidarmi di bob (grave sbaglio!!!) ho fatto di testa mia cercando disperatamente di rivoltare tutti contro Iulius, mi sono fregato da solo in pratica.

    Alcuni errori sono stati frutto dell'inesperienza sia nostra che di Topo che sono sicuro che al prossimo turno farà di tutto per rendere tutto più intrigante (se magari partecipassimo in molti e se magari ci fossero due lupi meno smemorati che non si scordino di postare nel topic speciale). Chissà quando sarò un lupo la prossima volta... di sicuro ho imparato la lezione: devo fidarmi di più degli altri.

    AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU a tutti e complimenti per l'ottima sfida a cui avete dato luogo! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ha già riassunto bene Bob u.u

    Da indovino, il primo giorno ho chiesto di Dog, perché so che lui avrebbe potuto incolparmi a caso e portarmi all'eliminazione. Ho scoperto che è buono, ho cercato di dirvelo

    CITAZIONE
    Dovete obbedirmi gente, io sono il più buono dei buoni !

    Ma, se non evidenzio le iniziali, nessuno capisce u.u

    Rischiando l'eliminazione e vedendo come Bob avesse difeso Netum alla prima accusa, mi sono informato su di lui u.u E pensando di rischiare, stavolta sì ho evidenziato le lettere u.u

    Qui nulla di preparato, Melo scrive quasi contemporaneamente nella discussione parole che potevano far pensare che lui fosse l'indovino e ne ho approfittato u.u Grazie Melo u.u

    Poi come detto da Bob, hanno sbagliato a difendersi ad ogni costo facendosi scoprire entrambi u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Sì, comunque Giulio mi devi spiegare che senso ha scrivere in quel modo enigmatico come hai fatto tu.
    Cioé che senso ha? Non potevi semplicemente dire a tutti DOGGEN E' BUONO o BOB E' CATTIVO, ecc.? Il senso di scrivere i messaggi nascosti non riesco proprio a vederlo.
     
    Top
    .
  6. NetumMagnum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 7/8/2015, 15:57) 
    Sì, comunque Giulio mi devi spiegare che senso ha scrivere in quel modo enigmatico come hai fatto tu.
    Cioé che senso ha? Non potevi semplicemente dire a tutti DOGGEN E' BUONO o BOB E' CATTIVO, ecc.? Il senso di scrivere i messaggi nascosti non riesco proprio a vederlo.

    Però vah, se lo scrivi chiaramente è troppo facile... che gusto c'è a giocare? E' bello scervellarsi per cercare di capire che cavolo vuole dire l'indovino, non so se mi spiego... O almeno, io la penso così. Non so voi. Anzi, io metterei una regola proprio contro gli indizi chiari, le lettere segnalate, ecc.

    Altrimenti il gioco diventa troppo facile e non c'è più gusto a giocare.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bé, si, una persona alla fine è libera di giocare come gli pare, per carità Solo che non mi sembra abbia molto senso, mettiamola così. Anche perché secondo me non è vero che così è troppo facile, dirlo pubblicamente ha i propri rischi... se io dico che Doggen è buono pubblicamente, i Lupi potrebbero benissimo decidere di eliminarlo appunto per questo motivo. Senza contare che l'Indovino non sempre ha vita lunga, anzi, anche se qui è durato fino alla fine quindi sarei dell'idea che dovrebbe cercare di accumulare quante più informazioni possibili.
    Poi ripeto, ognuno gioca come vuole, anche io l'ho trovata un'idea ingegnosa in realtà, solo un po' inutile
     
    Top
    .
  8. NetumMagnum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè siamo pochi, è facile che spari un nickname a caso e azzecchi un lupo a primo colpo, direi che in quel caso abbiamo già perso... Il bello di questo gioco sono gli indizi, la strategia... con i suggerimenti siamo bravi tutti a fare fuori un lupo! Invece con gli indizi gli utenti potrebbero addirittura sbagliarsi, dunque più colpi di scena e più divertimento!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 7/8/2015, 10:04) 
    Il turno 1 si è concluso dopo 4 giorni di gioco con la vittoria dei buoni!
    Complimenti a loro che sono riusciti a vincere, e complimenti anche ai Lupi che, pur trovandosi in difficoltà fin dall'inizio, hanno fatto tutto il possibile per ribaltare la situazione.
    Chiedo a tutti coloro che sono stati più attivi e che avevano un account speciale di spiegare meglio le loro mosse, in modo da renderle comprensibili a tutti (magari anche a me) per avere una visione più chiara della partita.
    Poi qualche commento lo farò sicuramente anche io.
    Nel frattempo, allego qui i ruoli:
    LUPO 1 = Powerbob
    LUPO 2 = NetumMagnum
    INDOVINO = Iulius Caesar

    E ne approfitto per ringraziare TUTTI quelli che hanno partecipato, in particolar modo chi è stato più attivo e ha fatto del suo meglio.
    E un vaso di fiori al povero Gecko, eliminato dal gioco per primo prima ancora di loggarsi. Spero che riuscirai a rifarti al prossimo turno.
    E una sculacciata a nico che non ha fatto letteralmente nulla dall'inizio della partita.

    E non dimenticate di commentare il turno e dare la vostra opinione su com'è andata!

    Su questo non sono d'accordo, nico ha rivelato di non essere ne un lupo, ne un indovino Morrisfuma
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Se è per questo avreste dovuto godervi l'MP che mi ha mandato l'altro ieri (quando il gioco era praticamente finito) in cui chiede "ma kosa devo fare???"

    Se non ci fosse nico, bisognerebbe inventarlo :pat: o sopprimerlo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Topo, l'ho fatto così proprio come dice Netum, se scrivo chiaramente la mia sentenza per me diventa troppo semplice. Metti caso che al primo beccavo subito un lupo, scrivere " Eliminate Bob, è un lupo!" mette fine a qualsiasi discussione perché tutti obbedirebbero senza tanto discutere perché l'esito dell'indovino è sempre vero.

    Al secondo l'ho fatto perché senno' rischiavo seriamente di uscire, però ho visto come Bob poi non ha potuto difendersi in alcun modo perché non aveva motivi, lui era il lupo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Secondo me dare nome espliciti è troppo semplice :)

    Mettiamo il caso che l'indovino dicesse "Dog è buono" i lupi potrebbero momentaneamente saltarlo e andare a cercare l'indovino :) così invece bisogna bruciarsi il cervello per capirlo :P

    Una cosa sola non mi è andata u.u gli orari u.u non ci ho capito una mazza u.u credo che nella prossima stagione non mi iscriverò perchè praticamente ho dato un solo voto :P e non perchè sia stato eliminato ma perchè se tu dici si vota fino alle 18.00 e poi alle 14.00 dai il verdetto di 2 a 1 non ha senso u.u

    Mi dispiace per Dog che l'ho accusato da subito, ma avevo fatto quello che faccio di solito u.u accusare chi parla per primo per vedere la reazione degli altri xD Bob hai sbagliato ad accusare persone che palesemente non c'erano hahahaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una cosa sola non mi è andata u.u gli orari u.u non ci ho capito una mazza u.u credo che nella prossima stagione non mi iscriverò perchè praticamente ho dato un solo voto :P e non perchè sia stato eliminato ma perchè se tu dici si vota fino alle 18.00 e poi alle 14.00 dai il verdetto di 2 a 1 non ha senso u.u

    Eh?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    In poche parole non avendo un orario fisso a cui fare riferimento non riuscivo mai a votare tutto qui u.u e più volte hai chiuso le votazioni ore prima u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Più volte? E' successo una sola volta per un mio errore, che vai cianciando?

    Dai, non puoi decidere di non iscriverti per certe sciocchezze
     
    Top
    .
17 replies since 7/8/2015, 09:04   173 views
  Share  
.