Stagione 3 (special): movie

orario di votazione: dalle 7:00 di domenica alle 22:00 di martedì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoeOk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Strano a dirsi, ma sono viva. Mi ero persa tra esami, streaming, fidanzata, streaming, streaming...
    Comunque:
    Elimino American Beauty perché mi ha lasciata interdetta...


    Salvo Tre uomini e una gamba perché è uno di quei film che so a memoria ma ogni volta che c'è lo guardo come fosse la prima
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoeOk @ 14/9/2015, 19:43) 
    Ehilà! Strano a dirsi, ma sono viva. Mi ero persa tra esami, streaming, fidanzata, streaming, streaming...
    Comunque:
    Elimino American Beauty perché mi ha lasciata interdetta...


    Salvo Tre uomini e una gamba perché è uno di quei film che so a memoria ma ogni volta che c'è lo guardo come fosse la prima

     
    Top
    .
  3. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elimino Scarface perchè è un soprannome di Ribery, che non è proprio una bellezza u.u

    Salvo Sono il Numero Quattro perchè è un film documentario dedicato a Zanetti u.u

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoeOk @ 14/9/2015, 19:43) 
    Ehilà! Strano a dirsi, ma sono viva. Mi ero persa tra esami, streaming, fidanzata, streaming, streaming...
    Comunque:
    Elimino American Beauty perché mi ha lasciata interdetta...


    Salvo Tre uomini e una gamba perché è uno di quei film che so a memoria ma ogni volta che c'è lo guardo come fosse la prima

    :spaventato:

    Comunque scusate ma ieri ho avuto da fare u.u domani dovrei avere qualche oretta libera e provvederò a sistemare ciò che non ho fatto :D intanto ringrazio Bob per l'approvazione :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Elimino Scarface perché non mi ha mai entusiasmato u.u

    Salvo Il Grande Gatsby perché, anche in questo caso, credo di sapere chi l'ha candidato e per quale motivo u.u


    Ps: dimenticavo, nelle cerimonie non si dice chi ha candidato quel film? u.u
     
    Top
    .
  6. NoeOk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per voi non potete essere le uniche persone con una bella ragazza al fianco :vhand:
     
    Top
    .
  7. Ginger Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non sapevo fosse iniziato lo special! :blink:
    Se non mi avesse avvertita NoeOk sarei rimasta all'oscuro di tutto D:

    Elimino Never Back Down 2 perché mi ricordo meglio il primo (se parliamo di quelli che fanno a cazzotti)

    Salvo Sono il numero 4 perché ho confrontato i film "ragazzinata" (questo che salvo e quello che elimino) e questo mi piace di più
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate? :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Gecko, la cerimonia :facepalm:
     
    Top
    .
  10. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ieri sera sono stato impossibilitato ad accedere al forum. Mi scuso del disagio, risolveremo la situazione il prima possibile. (ora no, visto che non funge l'ADSL, e fare una cerimonia da cellulare é fuori discussione.) u.u

    Problemi tecnici u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    La faccia qualcuno e iniziamo a votare da domani :P
     
    Top
    .
  12. Gecko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono, ora mi metto e velocemente avrete la cerimonia!
     
    Top
    .
  13. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci nuovamente, alla seconda serata di Master Eye Special Movie!



    Mi scuso nuovamente per non aver postato ieri sera, ma sono stato realmente impossibilitato a fare la cerimonia! Ora cercherò di rimediare... anzi, m'è venuta una bella idea! Qual'è il miglior modo per farsi perdonare? Ma è ovvio, un regalino! E chi meglio di lei non può fare ravvivare questa numerosa community??? Eh allora ecco a voi Salvatore!

    Panzone


    Un concentrato di intelligenza pura, non trovate? Ah ah




    Scherzetto! Vi è piaciuto il filmato di quel vecchio scoreggione? :gongolo:

    Dopo avervi tormentato con questi due scherzetti innocenti, vi rendo l'anteprima a Salvatore, nella quale, come si intuisce dal titolo, Lana tira fuori qualche parolina di italiano.

    Lana Del Rey canta (anche) in italiano nella nuova canzone “Salvatore”!

    Beh ora possiamo pure dirlo, Lana conosce meglio l'italiano rispetto a Nico. :truestory: :pat:


    Ma ora bando alle ciance e riprendiamo a fare i seri, perchè altrimenti mi perdo il Vaccadì Tel Aviv contro il Chelsea, e questo non va affatto bene. :gongolo: Nella scorsa serata il film che è riuscito a raggiungere l'immunità è stato "Le follie dell'imperatore", a discapito del povero Babylon che ha dovuto salutarci. Ora non so più come proseguire... :pat:

    ehm.... :pat:



    Bah proviamo a proseguire, senza citare personaggi che non c'entrano assolutamente una ceppa, come ha fatto il mio caro boss. u.u


    I film che sono ancora in gara per il festival di Venezia Master Eye Movie sono ora 14 ed eccovi di seguito l'elenco:

    Tre uomini e una gamba
    Scarface
    I Simpson - Il Film
    Psyco
    Ai confini della realtà: Il film
    I fanciulli del West
    American Beauty
    Il Grande Gatsby
    The Truman Show
    Sono il Numero Quattro
    Never Back Down 2
    Wall-e
    Le follie dell'imperatore --> IMMUNE
    Una pallottola spuntata

    La nostra esperta giuria, dopo aver visualizzato e analizzato attentamente ogni singolo film (vero?? :yaoming:) ha emesso un verdetto! È stata una gara a due per un viaggio solo andata nel cassonetto, e interessa i film "American Beauty" e "Scarface". La decisione della giuria si è basata maggiormente sull'attrattiva del film, rispetto ad altri paramentri: per questo sono costretto ad informarvi che con tre voti negativi, "Scarface" è il film che questa sera dovrà abbandonarci per far compagnia a Babylon!

    Ora vi propongo uno spezzone, così per ricordare Scarface! E speriamo che questa edizione special di Master Eye possa far conoscere film degni secondo i nostri umili pareri! ^^

    Video


    Ma adesso passiamo invece a chi si è meritato l'immunità! Ci sono diversi film che hanno raggiunto un voto positivo, ma questo purtroppo non li rende salvi. Grazie a due voti, il film che stasera si godrà in santa pace il mercoledì della Champions è....

    Sono il numero 4! Esattamente con due voti il film passa direttamente alla fase successiva del nostro format (non è un contest! Quante volte mi hai corretto Bob, vero? ah ah :shrug: )



    E ora vi saluto, spero vi sia piaciuta la cerimonia, anche se in ritardo! Sono ancora arrugginito ah ah :P

    Adios! E non dimenticatevi di votare da domani mattina!

    Così visto che ci sono, vi propongo questa ^_^ Carina questa parte, e molto famosa! (senza tralasciare il fatto che la canzone in sottofondo è fantastica, come le altre soundtrack del film! ♥)


    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Avete eliminato un capolavoro di film u.u sciocchi u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Ricordo il possessore del bonus che, qualora volesse utilizzarlo in questa giornata di votazione, dovrà contattare topolino sbarazzino u.u
     
    Top
    .
122 replies since 9/9/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.