Stagione 3 (special): movie

orario di votazione: dalle 7:00 di domenica alle 22:00 di martedì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Bob hai notato quanti voti dopo il mio? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Inizio a pensare che ci sia qualche losca benedizione dietro la tua presenza...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Gecko, ricorda di estrarre un bonus al termine della cerimonia u.u
     
    Top
    .
  4. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Rieccomi a presentare lo special! Tre sere ci siamo lasciati con una cerimonia molto-fast di Bob, il quale s'è permesso pure di non introdurre niente. Che sfaticato! :D E per di più mi ha appioppato il compito di estrarre un bonus. Ma è possibile?Germano_Mosconi_08

    Vabbè dai, lo si può perdonare... oltretutto v'era solamente una sola votazione! #solidarietàperilmastereye #mastereyeallafrutta :(

    Ma riprendiamo con la giornata di oggi. Proprio al termine di questi giorni di votazioni abbamo assistito ad una copiosa quantità di voti, e non sto scherzando come è solito fare Topolino. Stasera giochiamo senza un'immune, da quanto ho capito, e quindi le cose son più interessanti visto che tutti sono a rischio. Beh diciamo, non tutti. I candidati all'eliminazione sono "Sono il numero 4", "The Truman Show" e in extremis "I fanciulli dell'Occidente". Tutti e tre i film sono a rischio, avendo accumulato un (-1) malus a testa film. È evidente che la tempistica ha fatto la differenza, e proprio per questo...

    The Truman Show (-1) è fuori dai giochi! Bob t'aveva benedetto con la citazione "the show must go on", ma credo che la citazione pinkfloydiana (quella dei Queen è uscita dopo alla "The Show Must Go On" dei Pink Floyd, ed è intimamente legata a quest'ultima... non per niente apre con "Empty Spaces...", altra canzone tratta dall'album "The Wall"....) a non ti sia servita a niente! Che dirti Truman? Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


    "It could happen to you!" Piccolo memento di Truman a tutti gli altri film!

    truman-show-lightning-travel-agent



    Questo sarebbe il memento che Truman farebbe agli altri se fosse lui l'eliminato. E invece no! Ad assaggiare l'amara sconfitta è "Sono il numero 4"! Mi spiace ma è arrivato l'ora di lasciare la casa del grande Gatsby Bob!



    Mentre l'immune della serata è a sopresa Iulius e le sue folli imprese! Oltrepassare il sempre-citato Ruby-cone (il fatto di per se non ha senso, oltrepassare una linea non credo sia rilevante per la storia. D:) è valso la pena per assicurare a "Le follie dell'Imperatore" la tanto privilegiata immunità! Ma ora devo tagliare corto, perchè ho un bonus da estrarre e non so dove si trovi la sezione dei bonus... speriamo di trovarla presto!

    Intanto vi saluto, e vi rinnovo l'esortazioni ripetute da Bob nell'ultima cerimonia!


    Che fregna assurda Mena Suvari nel 99...

    tumblr_m9syyb8e361qil57fo1_500

    tumblr_nef8ajSxWj1tjmyyto1_500

    #americansdoitbetter
     
    Top
    .
  5. Gecko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porco Meloh, mi son dimenticato del bonus... provvedo subito!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Elimino
    il grande gatsby perché sta diventando troppo grande e pericoloso


    salvo
    i fanciulli del west perché stanlio e ollio sono stati 2 maestri della comicità u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Perchè in qualsiasi forum, gioco o chat in cui ci sia io esiste il porco Melo? u.u

    Gecko stai facendo il video? BRAVOH

    Elimino il grande Gatsby perchè questa è la volta buona u.u

    Salvo i fanciulli del west perchè mi son sempre piaciuti i due attori (mi secco scrivere i nomi) e ancora non li ho mai salvati u.u
     
    Top
    .
  8. Gecko.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sistemata la pagina principale e fatto "Venice Master Movies"
     
    Top
    .
  10. Ginger Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salvo the truman show perché vi auguro buongiorno, e nel caso non ci rivedessimo anche buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


    Elimino American Beauty perché...non so bene come abbia vinto tutti quei premi: continua a lasciarmi interdetta.
     
    Top
    .
  11. Gecko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginger Hien @ 7/10/2015, 13:55) 
    salvo the truman show perché vi auguro buongiorno, e nel caso non ci rivedessimo anche buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


    Elimino American Beauty perché...non so bene come abbia vinto tutti quei premi: continua a lasciarmi interdetta.

    Video

    Soundtrack da sbavo, soprattutto la 2 e la 8. :bava: Già fantastico a partire dalle soundtrack :wub:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Riconoscimen...American_Beauty
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gecko. @ 7/10/2015, 15:12) 
    CITAZIONE (Ginger Hien @ 7/10/2015, 13:55) 
    salvo the truman show perché vi auguro buongiorno, e nel caso non ci rivedessimo anche buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


    Elimino American Beauty perché...non so bene come abbia vinto tutti quei premi: continua a lasciarmi interdetta.

    Video

    Soundtrack da sbavo, soprattutto la 2 e la 8. :bava: Già fantastico a partire dalle soundtrack :wub:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Riconoscimen...American_Beauty

    Fantastiche queste soundtrack, più che un film però mi ricordano le soundtrack di qualche gioco, al momento però non ricordo di che genere di giochi si tratti u.u
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bentornati a una nuova cerimonia del Master Eye Special. Questa è stata una giornata particolarmente florida, come possiamo vedere. Ben tre persone hanno votato. E no, non sto parlando seriamente come fa solitamente Gecko.
    E a proposito di Gecko, è difficile non notare come si sia... "invaghito" dell'attrice principale di American Beauty, lasciando la povera Lana del Rey alle sue spalle. Ma ricambierà il suo amore, a differenza di quanto è successo con Lana?

    Bé, lo scopriremo subito. Bé, in realtà no, non lo scopriremo perché io non sono qui per parlare di questo. Sono qui per annunciare i vincitori e i perdenti.
    E a proposito di vincitori, che ne dite di focalizzarci sugli unici due candidati per l'immunità di oggi?
    Da una parte abbiamo i fanciulli del West, che già hanno rischiato seriamente l'eliminazione, se non fosse stato per il reset day, e dall'altra abbiamo the Truman Show.
    E chi di questi due vincerà l'immunità?
    Sorpresa, sorpresa, Stanlio e Olio si salvano la pellaccia di nuovo. Oggi... e anche i prossimi tre giorni. Ehi, sentite anche voi una risata?


    Che simpaticoni :yaoming:


    Passiamo alla tristezza. Bé, in realtà è tristezza solo per chi l'ha candidato, a me non frega nulla. Come candidati per l'eliminazione abbiamo:
    -Il grande Gatsby
    -American Beauty.

    Avete letto bene. Due film amati e venerati, che hanno vinto uno sfacelo di premi, sono a rischio eliminazione qui sul Master Eye. Perché noi del Master Eye siamo anticonformisti! e ignoranti

    E fra questi due film... quello che ci lascerà è...



    NESSUNO! Perché quello di oggi era un reset day! Ebbene sì, vi ho fregato. Quindi dalla prossima volta i fanciulli del West non possono ricevere voti per l'immunità, mentre il grande Gatsby non potrà ricevere voti per l'eliminazione!


    Ah, scusate... c'è già stato un reset day.



    Bé, quindi suppongo mi tocchi annunciare l'eliminato.


    L'eliminato è....












    L'ho detto nello spoiler sopra, cretino.
    Vattelo a rileggere, pigrone che non sei altro!



    Direi che per oggi è tutto. Ci vediamo alla prossima volta, sul Master Eye! Ma non con me, per fortuna.
     
    Top
    .
  14. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 7/10/2015, 21:26) 
    Perché noi del Master Eye siamo anticonformisti! e ignoranti

    LOL



     
    Top
    .
  15.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Stupido di un topo, mi hai costretto a risalire per vedere l'eliminato u.u

    Salvo le follie dell'imperatore perchè è l'unico film d'animazione rimasto

    Ed elimino America Beauty perchè deve seguire il grande Gatsby u.u
     
    Top
    .
122 replies since 9/9/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.