Stagione di prova Identity

giudice: topolino sbarazzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai questa finale è epica :D ahahahahah
    ma dove ti è venuto in mente a fare una cosa del genere? xD (è una vera domanda u.u desidero risposta u.u)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Direi che non posso non dire la mia: a mio avviso, topo ha saputo gestire questa stagione in maniera esemplare, non risultando mai noioso, ma dimostrando originalità e anche gran senso dell'umorismo. Il che è perfetto. Mica vorrete giudici freddi e senza cuore, no? u.u
    Sì, ci sono stati momenti di difficoltà, ma va anche detto che noi utenti abbiamo fatto un po' gli stronzetti, tra voti non validi e situazioni al limite del regolamento (vedasi il voto alle 22. Bastardo quell'utente u.u), perciò lo si può biasimare... L'unica cosa che invece va fatta notare è un'altra: come sapete, anche se il regolamento obbliga il giudice a postare la cerimonia tra le 22:01 e le 23:00, spesso non si segue questa regola... Ma anche se ciò comporta qualche difficoltà (specialmente nell'utilizzo dei bonus che vanno giocati prima della nuova giornata di votazioni) spesso si fa uno strappo e si permette ai giudici di postare leggermente in ritardo. Un po' meno tollerabile è che ci si dimentichi proprio di postarla la cerimonia. Quindi, visto che spesso è capitato di trovarci di fronte a giornate di votazioni che sono iniziate a metà giornata, consiglio a topo di segnarsi la cosa sull'agenda, in modo da non ritrovarci in situazioni indistricabili... Basti pensare a un utente eliminato, che però possiede il bonus che lo rende immune. La cerimonia viene fatta in ritardo, e lui non può giocare il bonus. Sarebbe scorretto... Ergo, cerchiamo di dare a tutti la possibilità di giocare al meglio. Salvo ovviamente eventuali spareggi, nel qual caso la colpa non è certo da attribuire al giudice, bensì agli utenti pigroni u.u

    In ogni caso, il sugo del mio discorso è questo: a mio avviso, topo è adatto per gestire la stagione identity vera e propria ^^
     
    Top
    .
  3. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però nella stagione vera e propria non credo che saremo molto stronzetti xD quindi problemi su voti invalidi dubito ce ne saranno (tranne qualche errore >_> )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ma noi abbiamo fatto gli stronzetti per simulare al meglio una stagione :P
     
    Top
    .
  5. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeheheh... simulare :ym:
    non sono mai successe queste cose :ym:
    eccetto qualche volta :ym: ma non ogni due giorni ahahahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Direi che qui si può chiudere :D Topo è andato bene :D
     
    Top
    .
170 replies since 24/9/2014, 20:48   1920 views
  Share  
.