Stagione di prova Identity

giudice: topolino sbarazzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bob ha creato questa nuova sezione dove far provare ai candidati dei giudici una stagione "falsa". bob sceglie 20 concorrenti u.u (è tutto un GONBLOTTOH!!11!!)
    in questo caso siccome topo era bravo nell'identity (a boh) bobb ha creato una stagione di prova identity u.u e tu sei un inutile rettile scansafatiche u.u

    dopo questa prova se topo risulterà "maturo" (ma non troppo perché poi finisce buttato come un geco u.u) sarà il giudice di master eye identity e nettumeMagnaccio finirà nel music perché tu se un buonoanulla 111xd gomblottih4evah ahagagagahagahagagagahagahagahahahah 1111!!!!111!!!!!!111111!xdxdxdxdxdxdxdxdxd
     
    Top
    .
  2. Geco Del Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tronky724 @ 29/9/2014, 19:38) 
    bob ha creato questa nuova sezione dove far provare ai candidati dei giudici una stagione "falsa". bob sceglie 20 concorrenti u.u (è tutto un GONBLOTTOH!!11!!)
    in questo caso siccome topo era bravo nell'identity (a boh) bobb ha creato una stagione di prova identity u.u e tu sei un inutile rettile scansafatiche u.u

    dopo questa prova se topo risulterà "maturo" (ma non troppo perché poi finisce buttato come un geco u.u) sarà il giudice di master eye identity e nettumeMagnaccio finirà nel music perché tu se un buonoanulla 111xd gomblottih4evah ahagagagahagahagagagahagahagahahahah 1111!!!!111!!!!!!111111!xdxdxdxdxdxdxdxdxd

    uhm, ok

    tanto sta nuova adsl mi fa smadonnare, non gestirei più un format... caricamenti e tutto... no no, mi fa agitare e basta.
    comunque thx
     
    Top
    .
  3. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah io sono felice quanto ti agiti... e triste quanto sei felice :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Idioti, non ho dato motivazione perchè non potevo partecipare allo spareggio :yuno: era per mettere alla prova Topo u.u

    Votooooooooo u.u

    Elimino la Betty perchè è brutta forte u.u

    Salvo Eddy Murphuyrisa perchè stavo per morire sulla tastiera u.u
     
    Top
    .
  5.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Elimino Squiddy perché ha il naso di Chiellini u.u

    Salvo Tenebra perché nessuno l'ha nominato .-.
     
    Top
    .
  6. Tronky724
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenebra nessuno l'ha nominato?
    giulio,giulio,giulio.... vatti a leggere le altre pagine (peccato che non siano 23)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Salvo tenebra perché "nessuno l'ha votato" :aykm:

    Poverini, volete eliminare ugly betty... Come la prenderà joker? ç_ç Gli volete eliminare la ragazza? XD
    Beh, io sono diverso dagli altri.

    Nah, non è vero. La elimino perché... beh, sono cattivo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Vabbé ho sbagliato, ma è stato nominato solo una volta mi pare <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bentornati a una nuova cerimonia dell'Identity. La volta scorsa ci ha lasciati Vladimir...
    225px-Vladimir_Putin_-_2006
    No, lui è ancora vivo.


    obxh
    E anche lui.


    I voti di oggi sono stati, per la prima volta da quando abbiamo cominciato, molto chiari.
    ...cioè, quelli per l'eliminazione.

    Senza tante storie, l'eliminata di oggi è Ugly Betty.


    MA QUALE DI LORO E' QUELLA VERA? :fuck: Per sicurezza le escludiamo tutte :ym: Andate sull'autobus degli esclusi!







    ...






    Cosa dite? Ho mandato via anche Bob per sbaglio?
    ...Bob, torna qui.


    Per fortuna i voti dell'immunità di oggi sono più interessanti. Ancora una volta, ci siete andati veramente vicini allo spareggio, Ma alla fine, a spuntarla è...
    TENEBRA! Esattamente, il Tristo Mietitore è ancora vivo :ym: Probabilmente si è iscritto per tenere d'occhio Crilin. Sta già segnando il nome sulla lista:


    Anche i morti sono aggiornati? Del resto, anche il nostro Steve Jobs si è unito a loro tempo fa :ym:


    Per oggi è tutto. Ricordate che domani sarà l'ultima giornata in cui il bonus è attivo.

    Mojo Jojo (powerbob)
    Samurai jack (tronky)
    Barney stinson (melo)
    yotobi (netum)
    Darkwing duck (doggen)
    tenebra (nfra) ------------> IMMUNE
    genio (crash)
    crilin (dark luster)
    squiddy (felix)
    gollum (ga alla cuba)
    eddy murphy (geco)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Perchè i miei personaggi non hanno lo stesso successo nelle stagioni ufficiali? u.u
     
    Top
    .
  11. Geco Del Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda, io non ho mai candidato Eddy Murphy... com'è possibile questo? D: Ma che ohhhh me par che i e o fa aposta
     
    Top
    .
  12. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io HO detto ieri CHE bob HA CANDIDATO 20 PERSONAGGI e assegnato uno a persona per farla sembrare una vera stagione di identity

    e ora bando alle ciance e ciancio alle bande giulio è molto triste :'( Ugly Betty l'ha lasciato
    -----------------------------------------
    mi sto rendendo conto che topo sta a vendo vita facile... molto facile...è ora di agire... ma non ora oggi... perché già lo sa muahahah
    -----------------------------------------

    salvo Gollum perché ho il suo tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoro

    ed elimino Darkwing Duck perché non so chi sia
    ehm scusate.... la parola Duck è sottolineata di rosso, cioè che è errata... e come correttore mi consiglia Dick.... è normale???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Elimino Crilin perché sta vivendo troppo u.u

    Salvo Genio perché mi servirebbe u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giudici
    Posts
    5,846
    Reputation
    +214
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tronky724 @ 30/9/2014, 15:21) 
    io HO detto ieri CHE bob HA CANDIDATO 20 PERSONAGGI e assegnato uno a persona per farla sembrare una vera stagione di identity

    E infatti hai sbagliato, i personaggi sono 15.
     
    Top
    .
  15. Tronky724
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ffffffffffffffffffffffffffffffffffffff uguale :yuno:
     
    Top
    .
170 replies since 24/9/2014, 20:48   1920 views
  Share  
.