Music contest

responsabile: gecko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver preso un periodo di assenza devo dire che sono ufficilamente tornato!
    Ragazzi? Ragazzi? Su, aprite lo spoiler. Su, aprite! Non avete sentito il mio toc, toc, toc? Allora volete che soffi? Volete che faccio puff? Allora devo aprirlo io lo spoler? ...

    Ebbene sì, sono tornatoooooo! "È tornato il lupo cattivoooo!" Beh un camaleonte, più che lupo... :P



    Arieccomi qua, dopo aver preso una pausa dall'arduo compito di moderare la sezione Musica, caduta in declino dopo la gestione successiva, sono tornato con una nuovo sorpresa. E che sorpesa!!!

    Sono stato incaricato dall'alto, una vocazione se vogliamo, di aprire un nuovo minigioco, rigurdante il mondo della musica. È un gioco apparentemente semplice... e infatti lo è!
    Dovrete solamente postare una canzone e basta, non vi sembra semplice, bei pigrottoni miei? :D

    Le regole sono:
    CITAZIONE
    1) i partecipanti possono postare qualsiasi canzone, a patto che corrisponda al tema/genere indicato dal responsabile.
    2) I punti si ottengono tramite i like. Al termine dei 7 giorni, chi ne ha accumulati di più, verrà proclamato vincitore e otterrà un voto extra da utilizzare in un qualsiasi format. E' però assolutamente vietato mettere dei dislike. Tutti quelli che compariranno, saranno annullati. Se un utente ne fa un abuso, rischia la squalifica.

    Visto che è la puntata pilota... partiamo con un po' di POP! Buona fortuna!

    Edited by Gecko. - 16/4/2015, 19:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Aggiungo che il periodo per postare le canzoni va da domani 17 aprile dalle ore 7:00 a giovedì prossimo alle ore 21.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ooooh si so già quale postare :D
     
    Top
    .
  4. Ginger Hien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa dovrò prendere ripetizioni di generi musicali dal nostro Gecko, ma per me ad orecchio questa è POP (e mi mette di buon umore!).

    Video

    I could lie, couldn't I, couldn't I?
    Every thing that kills me makes me feel alive.
     
    Top
    .
  5. NoeOk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'll try with this one (spero solo di aver azzeccato come si mettono i video :shrug: )


    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    La mia band preferita quando ero più giovine :D adesso ho cambiato genere, ma la loro musica continua a piacermi :D anche se magari ora mi piace il rap :P in teoria loro non facevano proprio pop u.u ma le ultime canzoni lo sono u.u anche se quelle di prima erano pop, ma più che altro era tutta elettronica u.u Dari rimane comunque un figo :D è uno che mi ha segnato molto e che forse mi ha fatto diventare quello che sono io sia di look che carattere :P prossimo mio obbiettivo: Trago :D

    Video
     
    Top
    .
  7. Gecko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!! Siete MOLLI!!!

    Video


    PARTECIPATE, SU!
     
    Top
    .
  8. Gecko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, sono passati sette giorni! Solamente tre canzoni, veramente deludente ragazzi... passano gli OneRepublic e Lady Gaga, quindi il primo che darà il mi piace dovrà comunicarlo qua sul thread, per decretare il vincitore di questa settimana di prova. Credo che questo gioco però rimarrà solamente una prova...
     
    Top
    .
7 replies since 16/4/2015, 16:30   121 views
  Share  
.