Stagione 2 (music)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MASTER EYE MUSIC: EDIZIONE 2/BIS
    G E C K O * E D I T I O N



    grammy-sm





    Quanto tempo che è passato.... spero non vi siate dimenticati di me!

    Dopo aver lasciato il posto di giudice quasi un anno fa il Music è caduto in basso, e per questo sono tornato dagli inferi per riportarlo al top! Non si può avere Identity, Origin e Games più seguiti rispetto al Music eh!

    Comunque vorrei capire come mai il Music gestito da Netum sia riuscito ad avere un tale insuccesso... bah...



    Ma lasciamo il passato nel passato, e pensiamo al presente: dobbiamo preparare la nuova stagione! Spero che il tempo vi abbia aiutato a maturare i vostri gusti musicali, proprio come il vino... più passa il tempo e più migliora. (mi sto rendendo conto che sto abusando dei punti esclamativi! ancora D:)

    Troppo belle queste GIF, bisogna ammettere che questa rana-lucertola è il massimo! :D

    Kermit_hat_MMW


    Non so voi, ma io non mi ricordo bene come funziona il format... forse è meglio dare una ripassata al regolamento!

    REGOLAMENTO:


    1. I partecipanti possono candidare una sola canzone a testa.
    2. Una persona può esprimere due preferenze a sondaggio: una positiva e una negativa, come del resto in tutti gli altri format.
    3. Un concorrente del gioco può partecipare al voto, ma non può votare la propria canzone.


    Quindi in totale saranno ben 15 canzoni a partecipare a questo format, e in più vi rammento che non vi sono criteri specifici o categorie determinate sulla base delle quali voi dovete scegliere le canzoni! Magari un bel video della canzone vi potrebbe aiutare ad andare avanti, ma fate vobis!


    Chiudiamo questa breve simpatica leggera prefazione, e apriamo subito le ISCRIZIONI!

    ISCRIZIONI:


    (man mano che date la vostra adesione, aggiornate lo spolier qua sopra aggiungendo la vosta canzone linkata per bene. Quindi "Artista"-"Titolo canzone" [LINK su titolo - artista) (NOME UTENTE)

    es. Pink Floyd - Shine On You Crazy Diamond (Parts 6-9) (MR. SCOREGGIONE)


    Spero che vi sia stato utile tutta questa introduzione... e do inizio al MASTER EYE MUSIC EDIZIONE 2/BIS!

    --

    CLASSIFICA FINALE=
    WINNER)
    RUNNER-UP)

    3)
    4)

    ---Fase finale---
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)
    13)
    14)
    15)


    Edited by Gecko. - 19/8/2015, 16:21
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Gecko ricorda che dall'ultima volta che sei stato giudice sono cambiate alcune cosine :P hai partecipato alle varie stagioni quindi penso che tu lo sappia u.u

    comunque mi trovo a candidare una canzone per primo :D e bhè, i miei gusti non sono cambiati :D candido:

    Guè Pequeno - Pequeno (Melo46)

    Video

    Edited by Melo46 - 26/7/2015, 11:20
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE (Gecko. @ 24/7/2015, 22:40) 
    ISCRIZIONI:

    Iscritto :D
     
    Top
    .
  4. NetumMagnum
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo candidato all'Identity, non potevo esimermi dal scegliere una sua canzone da candidare al Music... Dopo una grande indecisione, perchè Faber ha scritto decine di capolavori, sono arrivato a scegliere tra Dolcenera e Bocca di Rosa, ed ho scelto...