Master Friends!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Salve, gente.
    Come saprete, il sottoscritto ci mette davvero molto impegno a migliorare il forum, assicurandomi di non renderlo mai noioso e monotono. Col tempo, infatti, ho introdotto minigiochi, bonus, voti extra... Insomma, di tutto e di più, in modo da poter attrarre sia gli utenti che preferiscono concedere pochi minuti al forum, sia a quelli più attivi. Ma in ogni caso, a qualunque categoria appartengano, sono proprio gli utenti a rendere vivo il forum.
    Proprio per questo, ne necessitiamo del maggior numero possibile.
    Per incentivarvi dunque a invitare amici e conoscenti, ho deciso di proporre questa iniziativa.

    In pratica, funziona così:
    1) invita un amico a Master Eye
    2) fallo presentare nella sezione "presentazione"
    3) fagli scrivere in questo topic che è si è iscritto grazie al tuo consiglio (importante: il messaggio deve essere postato non oltre 24h dal topic di presentazione. In caso contrario, nessun premio verrà rilasciato)
    4) a quel punto, sia te che il tuo amico ottenete un voto extra con durata 1 mese.

    Ovviamente, ci sono delle limitazioni:
    -ogni utente non può accumulare più di 3 voti extra ogni mese
    -se un utente invita un amico, ma quell'utente ha già raggiunto il massimo di voti extra, il voto extra verrà consegnato solo all'amico
    -quando dovrete utilizzare il vostro voto extra, dovrete comunicare di volerlo utilizzare in questo topic. In questo modo, distinguiamo 3 tipologie di voti extra: quelli vinti nei format; quelli vinti nei minigiochi; quelli vinti col "master friends". Proprio per questo, ognuno è giusto che abbia il proprio topic di conferma, per evitare confusioni.

    Con questo, mi pare di aver detto tutto. In caso di bisogno, specificherò nuove regole, anche magari sotto vostro consiglio. Spero comunque che l'iniziativa sia apprezzata e, soprattutto, che ottenga i giusti risultati.
    Grazie dell'attenzione ;)
     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2015, 17:12   44 views
  Share  
.