Stagione 4 (games)

VINCITORE= Final Fantasy VII (Dark Luster)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline

    Master Eye Games - Edizione 4



    2yoz90z



    d4K8nQC
    yWwtblS

    Dopo che io ho trollato Nico e Dog ha trollato Bob direi che possiamo iniziare :D


    Cari utenti di Master Eye Forum :D per chi sa contare, sa che dopo il 3, ci sta il 4 :D e quindi ecco la quarta stagione di Master Eye Games :D

    Molti di voi sono ormai veterani su questo forum, per altri questa è la seconda stagione, per altri potrebbe essere la prima :D quindi vi starete chiedendo? ma cosa è il Master Eye Games? :D su dai, se lo stanno chiedendo anche i più anzianotti u.u e io sono qui per questo :D per spiegarvi cosa sia :D

    Il Master Eye Games© è un format ideato dal signor Powerbob, ispirato al famosissimo gioco Master Eye Origin©, nel quale vari utenti si sfidano a colpi di voti per decretare il maschio alpha :D e se vince una donna? bhe, negli ultimi mesi sono approdate anche le donne nell'isola di Master Eye, e si sfidano per decretare la donna con la borsetta più chic u.u più secs diciamo u.u qui invece, non sono gli utenti a partecipare direttamente, ma faranno mettere la faccia a un gioco, che se avrà il giusto fascino e la giusta fama, porterà il giocatore alla vittoria :D si può candidare qualsiasi tipo di gioco, che sia per console, di gruppo o di società :D l'importante e che sia un gioco :D quello che non potete fare invece (e lo dico per il signor Doggen u.u) è candidare più di un gioco, anche se questi sono strettamente legati u.u insomma, niente collection, niente "Candido Final Fantasy" perchè ne esistono 200 u.u scegliete dunque quello giusto, con cura e pensando anche che alla fine vi spettano dei premi ;) tra cui una targhetta da portare nella vostra firma e dei voti extra da utilizzare nella prossima stagione :D un ultima cosa :P al gioco, deve essere allegata un immagine di quest'ultimo ;) scegliete con cura anche questa :P se il gioco è sconosciuto, potrebbe attirare gli altri giocatori ;) se non la mettete, sarò costretto a farlo io e vi metterò la più brutta che esiste u.u no dai scherzo :P metto la copertina del gioco xD e se è un gioco di gruppo? :P bho, non mi è mai capitato xD

    Prima di aggiungere altro, vorrei ringraziare Dog che anche per questa stagione ha collaborato per creare questa stupenda copertina :Dè fantastica :D Ci sono i Giulio, i meli, le Pbob (PlayBob), i Giulio, i meli e tante altre cose tutte uguali :D che però fanno figo, perchè è spettacolare :P se siete stati qui qualche settimana fa avete visto che la terza stagione, è stata vinta da Risiko, candidata da Doggen :D da qui nasce la copertina, simbolo di questa quarta stagione :D mi piace :D Dog non mi delude mai :D o quasi u.uin questo no u.u cattivo cane u.u qualche volta lo abbandono in autostrada, legandolo a un palo della lap dance u.u

    Quindi, se vuoi partecipare, devi fare qualche semplice cosa prima :P
    1)Iscriviti se non lo hai già fatto;
    2) Leggi le istruzioni per poter capire il gioco;
    3) Versa 10 euro nella mia postpay :D
    4) Scrivi in un commento il gioco che vuoi candidare e mettigli una bella immagine ;)

    Vorrei ricordare qualche cosina :P
    1) Non si possono candidare i Games che hanno vinto (li vedi qui leggendo la descrizione della stagione);
    2) Giulio ha 5 voti extra, Tronky 3 e LiukFive 2;
    3) Anche se Giulio non partecipasse ha diritto comunque a 2 voti per giornata;
    4) Se sei iscritto e sei ancora in gioco hai diritto a 2 voti;
    5) Se sei stato eliminato o non sei iscritto hai diritto ad un solo voto, a scelta tua;
    6) Se usi un voto extra, specifica se stai utlizzando quello di un minigioco o della scorsa stagione, se non lo fai, il voto non sarà valido.

    Cominceremo quando ci saranno 15 Games :D fino a quel momento, le iscrizioni saranno aperte :D cosa??? sei ancora qui a leggere? cosa aspetti :D assicurati un posto alla quarta stagione e invita i tuoi amici per divertirci tutti insieme :D

    Voti Extra:
    Giulio: 0/5
    Tronky: 0/3
    Liukfive: 2/2
    Doggen: 1/1 (contest pasquale)




    CLASSIFICA FINALE=

    WINNER) Final Fantasy VII (Dark Luster)
    RUNNER-UP) Just Dance 4 (Gecko.)

    3) IMPERIVM - Le grandi battaglie di Roma (Iulius Caesar)
    4) Arx Fatalis (Tronky724)

    ---Fase finale---
    5) Crystal ball (Ginger Hien)
    6) The Black Mirror (Powerbob)
    7) The Legend of Zelda - Oracle of Ages (Doggen)
    8) The Sims 4 (Trilly92)
    9) Nascondino (NoeOk)
    10) DC universe Online (Giadina:3)
    11) Splinter Cell - Blacklist (nico 26)
    12) Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Tony!Stark)
    13) Earthbound (°Kid is Alive°)
    14) Garfield - Salvate Arlene (NetumMagnum)
    15) Un, Due, Tre... Stella (Liukfive)

    STAGIONE FINITA: Venerdì 14/08/15 dopo le ore 16.01

    Edited by Melo46 - 17/8/2015, 16:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Earthbound conscio di uscire per primo.
    earthboundbox
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Power(bob) to be different!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    5,844
    Reputation
    +850
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Candido un gioco che ho provato di recente con la mia ragazza. Fa parte di una trilogia, ma decido di candidare il primo, che a mio parere è il migliore:

    BLACK MIRROR

    250px-The_Black_Mirror
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    1,990
    Reputation
    +301

    Status
    Offline
    Candido The Legend of Zelda: Oracle of Ages u.u

    jaquette%20oracle%20of%20ages

    Da qui potete scaricare le rom di Oracle of Ages e Oracle of Seasons

    Da qui potete scaricare il VBA Link che vi permetterà di giocarle u.u (con questo potete effettuare la connessione wireless che con il normale emulatore del GameBoy Advance non si può fare u.u)

    Ricordatevi che per scoprire tutti i segreti e giocare l'avventura finale (come c'è scritto sulla copertina) dovete finirli tutti e due, potete partire sia da uno che dall'altro, non cambia molto u.u
     
    Top
    .
  5. nico 26
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    io candido questo qua CE NE SONO TANTI QUINDI O SCELTO QUESTO :P
     
    Top
    .
  6. Trilly92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candido The Sims 4

    14072222982_549a915581_o
     
    Top
    .
  7. Dark Luster
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto, molto indeciso..ho un paio di titoli in mente, ma non riesco a decidermi >.<

    Per la prossima stagione rischio parecchio e mi butterò su....




    FINAL FANTASY VII

    Il famosissimo GDR per PSX della oggi SquareEnix. Uno dei migliori (forse il migliore a mio parere) tra i capitoli della serie. Per chi non l'avesse ancora fatto, corri ai ripari apprestandosi a giocare a questo capolavoro
     
    Top
    .
  8. Ginger Hien
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato e ripensato, dopo una profonda meditazione ho scelto il gioco non gioco più giocherelloso della mia infanzia (temo che alcuni di voi non lo conoscano, in caso, sappiate che vi siete persi tanta roba u.u)



    Ecco a voi il CRYSTAL BALL! Con questa pastella tossica colorata formavi dei palloncini che potevi modellare come più ti aggradava e poi giocavi con gli amici senza rompere i mobili che avevi in casa. Ero sempre uforica quando c'era il Crystal ball...credo dipendesse dalle sostanze chimiche che componevano la pasta: generazione drogata di Crystal Ball. u.u Che bei tempi quelli...
    Video
     
    Top
    .
  9. Dark Luster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awww, che ricordi di infanzia sei andata a risvegliare *-* grazie davvero *-*
     
    Top
    .
  10. NoeOk
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio per non far mancare nulla a questa stagione del Games, candido il gioco per eccellenza. No, non Angry Birds, bensì....

    Nascondino :wub:

    Nascondino-Palla-Prigioniera-E-La-Campana

    Si vede ancora non hanno imparato il "campo libero"
     
    Top
    .
  11. Tronky724
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nascondino :wub:

    comunque... in questa stagione si cominciano a vedere giochi di gruppo :D ma io continuo con videogiochi

    è un gioco un po vecchiotto... 2002... la grafica per oggi sembrerebbe 'na merda... però il gioco per me è fantastico
    puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi... lasciar perdere la missione e uccidere tutti quelli che ti capitano sotto mano... anche i tuoi amici... però appena li attacchi ti fanno il culo xD
    ci sono una vasta gamma di magie, puoi incantare oggetti, puoi farti il pane (ehm... :poker: ), e soprattutto puoi portarti a letto le pu... no questo non puoi farlo... ci sono un sacco di enigmi e segreti in questo gioco, e questo mi intriga :D

    aumentando di livello e potenziando una certa abilità puoi diventare anche un ladro e rubare oggetti agli altri o.o


    ah vero... il nome del gioco:

    Arx Fatalis. videogioco di ruolo del 2002 per xbox e pc :D









    ehm... tu non hai visto niente :godwhy:
     
    Top
    .
  12. Liukfive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento ispirato e perciò propongo come gioco 1...2...3...STELLA!

    Giochi-123-stella
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Speravi in qualcosa di grande ma i laureati stanno al supermarket spingete la gente al suicidio in mutande fatevele due domande. - Guè Pequeno

    Group
    Giudici
    Posts
    2,598
    Reputation
    +490
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dai genteeee u.u ne mancano solo 4 u.u io martedì partirò per la gita del quinto anno, quindi al mio ritorno mi aspetto di trovare 5 iscritti u.u siamo il format più indietro u.u secondo voi il Games può mai essere inferiore all'Identity? hahahahah un saluto a Topolino <3
     
    Top
    .
  14. nico 26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahaaaa vabb dai vi ricordate di me O.o :woot: :lol: :godwhy: :silly:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +158
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho appena notato che non avevo ancora presentato un mio gioco qui u.u

    E sono il campione in carica che dovrà difendere il titolo, quando inizierà il gioco ( chissà quando ) .-.

    Candido:

    Imperivm: le grandi battaglie di Roma u.u

    download-imperium-iii-le-grandi-battagli-pc-911401
     
    Top
    .
324 replies since 30/3/2015, 20:59   4445 views
  Share  
.